Catena dei 10 libri preferiti

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Catena dei 10 libri preferiti

Post by lenina »

alemia wrote:
lenina wrote:Man mano che leggo voi non posso che pensare "è vero pure quello...)
E ho dimenticato di inserirne almeno uno di torey haiden

li ho letti quasi tutti :ghgh:
strano averli in comune, leggendo i tuoi preferiti mai avrei detto

Letti tutti l'unico che non mi è piaciuto e il romanzo (il gatto meccanico?) L'ho trovato un accozzaglia di cose prese dai vari libri.
Il mio preferito "una bambina bellissima"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Catena dei 10 libri preferiti

Post by lenina »

Comunque trilogia del burqa è sullo stile del cacciatore di aquiloni ma molto più Bellino ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: Catena dei 10 libri preferiti

Post by LaMarisa »

Gna fo. Non ne ho dieci preferiti, se ci provassi ne dimenticherei altrettanti!

Ne metto un po' a casaccio, assolutamente non in ordine di preferenza:

1.Dell'amore e di altri demoni (Marquez)
2.il dio delle piccole cose (arundati roi)
3.It (king)
4.Herry Potter (tutta la serie)
5.Le nebbie di avalon (tutta la serie, ma soprattutto questo) (Zimmer Bradley)
6.Alice nel paese delle meraviglie
7. I libri con kay scarpetta (cronwell) e con temperance brennan (reichs)
8. Chocolat
9. Il ritratto di dorian grey (wilde)
10. La rincosaga di ayla figlia della terra
Locked