frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito

Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer feb 29, 2012 7:31 am

lascio un abbraccio
stai andando benissimo, continua così e lascia perdere gli esperti casalinghi


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 29, 2012 8:10 am

Acqua, sono di corsa stamattina, ma se già non è arrivata Leni prima, poi ci torno, sia per reflusso che per riflesso forte.

Tu continua come stai facendo che va BENISSIMO così.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer feb 29, 2012 8:37 am

intanto grazie mille..aspetto che torniate
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer feb 29, 2012 9:51 am

comunque emma di notte e proprio diversa..non trova pace e non capisco cosa dovrei fare..ciuccia in continuazione e piangiucchia..anche stanotte fino alle quattro è stata un'odissea. a parte il fatto che sono stanchina (tanto tanto a dire il vero) a me dispiace proprio per lei..

ora dorme da un'ora di fianco al papà con un visetto angelico..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 9:53 am

acqualimpida ha scritto:comunque emma di notte e proprio diversa..non trova pace e non capisco cosa dovrei fare..ciuccia in continuazione e piangiucchia..anche stanotte fino alle quattro è stata un'odissea. a parte il fatto che sono stanchina (tanto tanto a dire il vero) a me dispiace proprio per lei..

ora dorme da un'ora di fianco al papà con un visetto angelico..
Come la allatti di notte?
Riesci ad allattare da sdraiata o la tiri su e poi rimetti giù poco dopo?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer feb 29, 2012 10:09 am

lenina ha scritto:Come la allatti di notte?
Riesci ad allattare da sdraiata o la tiri su e poi rimetti giù poco dopo?
di solito la allatto a letto ma da seduta, quando lei si stacca la tengo dritta sul mio petto e quando si addormenta scivolo più giù in posizione semiseduta e dormiamo così..se vuole riattaccarsi (generalmente per ciuccettare) la attacco da distesa tenendola di fianco a me..però riesco a farlo solo da un seno perchè l'altro mi fa troppo male e comuque è un po' una sofferenza perchè non si attacca molto bene
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 29, 2012 10:10 am

acqualimpida ha scritto:di solito la allatto a letto ma da seduta, quando lei si stacca la tengo dritta sul mio petto e quando si addormenta scivolo più giù in posizione semiseduta e dormiamo così..se vuole riattaccarsi (generalmente per ciuccettare) la attacco da distesa tenendola di fianco a me..però riesco a farlo solo da un seno perchè l'altro mi fa troppo male e comuque è un po' una sofferenza perchè non si attacca molto bene
Quando ciuccia da sdraiata dopo ti sembra più tranquilla o non cambia nulla (ti faccio domande per cercare di capire cosa possa disturbarla)
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer feb 29, 2012 10:13 am

il punto centrale delle "osservazioni" che mi fanno e che io non le sto dando un ritmo..attaccandola quando vuole (anche ogni mezz'ora ieri pomeriggio ad esempio perchè era tanto disturbata) lei non ha mai una regolarità..invece dovrebbe poppare, cambio e nanna..
io non so cosa rispondere effettivamente..io seguo lei ma dire che è regolare proprio no..
Rispondi