non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar gen 03, 2012 4:52 pm

marylizard ha scritto:acero scusa
ma se lei va dai genitori qlche gg e poi torna
è abbandono del tetto coniugale?
(lo chiedo da ignorante eh?)
no,non esiste più l'abbandono di tetto coniugale, al limite se lei nega il contatto con il figlio
si potrebbe parlare di sottrazione di minore, ma i carabinieri di fronte a queste cose ci vanno cauti
prima di far partire una denuncia..ti ridono in faccia


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar gen 03, 2012 4:53 pm

violazzurrina ha scritto:Fra ma quindi lui non ha mai pagato nulla di tasca sua ? Tu lo hai mantenuto fino adesso ??
ah questo pure io, da 11 anni...
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 03, 2012 5:03 pm

Ambra ha scritto:no,non esiste più l'abbandono di tetto coniugale,
non è proprio così. http://consumatori.myblog.it/archive/20 ... tetto.html
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar gen 03, 2012 5:07 pm

mi ha tel dicendo che nn vuole perdermi e comincerebbe anche a pagare tutto!!!!!!!!! oddio..

comunque il bambino oggi nn ha subito litigio sfuriato..visto che è dai nonni da ieri e torna stasera..

il bambino vede già totale indifferenza..ma litigi..avevo già scritto precedentemente..non glieli permetto piu..almeno con il bambino presente.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 03, 2012 5:10 pm

fra&leo ha scritto:mi ha tel dicendo che nn vuole perdermi e comincerebbe anche a pagare tutto!!!!!!!!! oddio..

comunque il bambino oggi nn ha subito litigio sfuriato..visto che è dai nonni da ieri e torna stasera..

il bambino vede già totale indifferenza..ma litigi..avevo già scritto precedentemente..non glieli permetto piu..almeno con il bambino presente.
si si certo, già sentite queste promesse. te ne farà tante che perderai il conto, vedrai...
ne sono felice. però il bambino è anche quello che ti riprende, come fa lui...i bambini purtroppo assorbono tutto.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar gen 03, 2012 5:14 pm

fra..nn ho capito!!!!!!!

rispondo a mary..hai ragione..sono brava solo a lamentarmi..e non agire..sono una smidollata..senza palle..ne attributi!!!!!!!!

comunque rispondo anche alle altre...non ho ancora contattato nessun avvocato
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 03, 2012 5:21 pm

cosa non hai capito?
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar gen 03, 2012 5:21 pm

Non piangerti addosso fra!!! non sei una smidollata!! Sei una donna che vorrebbe salvare il suo matrimonio e che sta vivendo una situazione difficile che con un bimbo di 4 anni di mezzo lo diventa ancora di più!
Credo che mary ti abbia detto tutte quelle cose che ha scritto per scrollarti un pò, per farti prendere la situazione in mano e finalmente agire! certo non per farti sentire una smidollata....non lo sei, e non ti devi scoraggiare, ce la puoi fare, non sei sola!
Rispondi