Julia235 wrote:....nei mesi in cui per paura di dire qualcosa di sbagliatoho solo letto e mai partecipato e già questa ricerca era in atto...
Ecco... diciamo che anche, se non ho capito bene il modo con cuimi sento/sono in grado di partecipare, prendo spunto dalle tue parole Julia e vi faccio sapere che spesso passo con tutti i miei pensieri positivi.
E' arrivato il referto...l'ho già guardato e ho già fatto il mio piantino. Fermo restando che dovrò portarlo alla mia ginecologa (lei segue le coppie con problemi) ho già visto questi due valori che un po' mi hanno detto tutto:
MOTILITA' a+B= 25% (Mobilità rapida solo il 9%, immobili 60%)
NORMALI: 25% ANOMALI: 75%
Ora posso mandare a quel paese ( e mi sto trattenendo!) chi per tutto questo tempo mi ha detto che non ci dovevo pensare e sarebbe arrivato?!
Bene, adesso prendo un bel respiro e chiamo la ginecologa!
Julia235 wrote:E' arrivato il referto...l'ho già guardato e ho già fatto il mio piantino. Fermo restando che dovrò portarlo alla mia ginecologa (lei segue le coppie con problemi) ho già visto questi due valori che un po' mi hanno detto tutto:
MOTILITA' a+B= 25% (Mobilità rapida solo il 9%, immobili 60%)
NORMALI: 25% ANOMALI: 75%
Ora posso mandare a quel paese ( e mi sto trattenendo!) chi per tutto questo tempo mi ha detto che non ci dovevo pensare e sarebbe arrivato?!
Bene, adesso prendo un bel respiro e chiamo la ginecologa!
Juliaaaaaa
l'importante è che ti senti meglio e non perdi le speranze!
Ora comincia una nuova tappa della vostra attesa dell'attesa.
Ti sono vicinissima! :bacio:
IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"