l'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Post by ciota81 »

mammamartina wrote:si cara ho visto che scrivevi meno...per me la scintilla è scoccata ieri dopo una discussione con mio marito..mi ha detto che sono cambiata, che tutto ruota intorno alla ricerca, e giustamente a lui non và giù...speriamo di ritrovare un pò di serenità! un bacio roxy!
non dico nulla se non un abbraccio grande.sono qui anche solo per due chiacchiere leggere leggere :bacio:
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

mammamartina wrote:si cara ho visto che scrivevi meno...per me la scintilla è scoccata ieri dopo una discussione con mio marito..mi ha detto che sono cambiata, che tutto ruota intorno alla ricerca, e giustamente a lui non và giù...speriamo di ritrovare un pò di serenità! un bacio roxy!
Mi dispiace per entrambe, te e Roxy...
però la serenità e l'equilibrio di coppia è fondamentale, probabilmente al posto vostro anche io staccherei la spina.

:bacio:
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Infatti, la stessa cosa è accaduta a me...

E mi son resa conto che lui ha pienamente ragione...non potevo proprio negarlo...
E sai una cosa?
Sto molto più tranquilla anche io...sono più serena e mi sento decisamente meglio...
Un bacione anche e te tesoro!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked