beta di oggi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » sab feb 19, 2011 12:11 pm

[quote="Pandina"]Cronistoria della caccia di QUESTO mese:

Il gine mi ha prescritto acido folico e progesterone
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=113803

A quanti mm deve arrivare un follicolo per scoppiare?
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=113538

Quanto vivono gli spermatozoi in vagina dopo rapporto mirato?
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=113601

Dopo quanti giorni dall'ovulazione si produce betahcg?
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=114319

queste le considero informazioni non relative alla caccia di una gravidanza personale cmq .... grazie del copia incolla!


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab feb 19, 2011 12:33 pm

Giorgia, posso darti un consiglio?

Quando qualcuna ti da delle indicazioni relative al forum (come per es. ha GIUSTAMENTE fatto Pandina), invece di stare sempre a contestare, cerca di seguirle, no?

Effettivamente se ognuna di noi in cerca, aprisse in così poco tempo tutte le discussioni che hai aperto tu, penso che poverette tutte quante si sarebbero già esaurite da tempo.

Ne apri una e aggiorni sempre quella.
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » sab feb 19, 2011 12:35 pm

Roxy78 ha scritto:Giorgia, posso darti un consiglio?

Quando qualcuna ti da delle indicazioni relative al forum (come per es. ha GIUSTAMENTE fatto Pandina), invece di stare sempre a contestare, cerca di seguirle, no?

Effettivamente se ognuna di noi in cerca, aprisse in così poco tempo tutte le discussioni che hai aperto tu, penso che poverette tutte quante si sarebbero già esaurite da tempo.

Ne apri una e aggiorni sempre quella.
ok ok ma adesso basta pero' di attaccarmi... perfavore basta!! io risp e ribatto certo...ma voi scrivete qui ancora nel mio post ...non ne scrivero' altri post no problem... gia' alcune di voi mi hanno rovinato questi bei giorni con tante insinuazioni assurde e anche maleducate... non vi daro' piu' problemi anche perche' ho capito bene (anche se non siete state dirette) che non sono gradita .... alcune (soprattutto le nuove) sono state meravigliose e le ringrazio anticipatamente tutte quante si vede che hanno un cuore d'oro,non posso dire di molte altre che hanno giudicato e basta sensa nemmeno conoscermi... cmq a parte tutto vivro' quest'avventura senza troppa ansia, non vi preoccupate anche se di certo nin v interressera' molto saperlo... vi auguro buona caccia a tutte e spero che potrete presto anche voi sperimentare ancora quest'avventura magica... ciao
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab feb 19, 2011 1:10 pm

giorgia80 ha scritto:ok ok ma adesso basta pero' di attaccarmi... perfavore basta!! io risp e ribatto certo...ma voi scrivete qui ancora nel mio post ...non ne scrivero' altri post no problem... gia' mi avete rovinato questi bei giorni con tante insinuazioni assurde e maleducate... non vi daro' piu' problemi anche perche' ho capito bene (anche se non siete state dirette) che non sono gradita .... alcune (le nuove) sono state meravigliose e le ringrazio anticipatamente tutte si vede che hanno un cuore d'oro non posso dire di molte altre che hanno giudicato sensa nemmeno conoscermi... vivro' quest'avventura senza ansia non vi preoccupate ma di certo nin v interressera' ... buona caccia a tutte e spero che potrete anche voi sperimentare ancora quest'avventura... ciao

Giorgia nessuna ti ha attaccato, semplicemente ti sono stati proposti spunti di riflessione ed è stato fatto nell'interesse tuo, ma evidentemente non hai voluto cogliere questo spirito.
Si scrive su un forum per confrontarsi e questo non significa necessariamente trovare le risposte che avremmo voluto sentirci dire.

Sappi che chi ti ha messo un evviva di incoraggiamento come risposta probabilmente ha dedicato al tuo 3d meno tempo e ed energia di chi ha provato più volte a spiegarti che non aveva senso e perché fare test e beta con troppo anticipo.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 19, 2011 1:14 pm

giorgia80 ha scritto:ok ok ma adesso basta pero' di attaccarmi... perfavore basta!! io risp e ribatto certo...ma voi scrivete qui ancora nel mio post ...non ne scrivero' altri post no problem... gia' alcune di voi mi hanno rovinato questi bei giorni con tante insinuazioni assurde e anche maleducate... non vi daro' piu' problemi anche perche' ho capito bene (anche se non siete state dirette) che non sono gradita .... alcune (soprattutto le nuove) sono state meravigliose e le ringrazio anticipatamente tutte quante si vede che hanno un cuore d'oro,non posso dire di molte altre che hanno giudicato e basta sensa nemmeno conoscermi... cmq a parte tutto vivro' quest'avventura senza troppa ansia, non vi preoccupate anche se di certo nin v interressera' molto saperlo... vi auguro buona caccia a tutte e spero che potrete presto anche voi sperimentare ancora quest'avventura magica... ciao

il mio post??? :occhiodibue:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab feb 19, 2011 1:54 pm

ohmmamma...
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » dom feb 20, 2011 9:02 pm

....Giorgia, io starei solo un pò più tranquilla e serena...forse è questo che ti hanno consigliato le altre.....
nella mia ignoranza io manco sapevo cosa fossero le beta....pensa un pò......e mi sono "degnata" di fare un test....boh, forse dopo 4 giorni di ritardo....?

stai tranquilla e vivi questa avventura con meno ansia...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer feb 23, 2011 1:14 pm

Giorgia come va? al di là delle polemiche volevo sapere se ci sono state novità...!
Rispondi