Non ci si capisce proprio un ca...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip

Post by Kitiara »

Si, giuro, scomparso! C'è a tutto'oggi sulla porta un foglio con scritto "apriremo a metà gennaio e vi infomeremo in merito al nuovo indirizzo e al nuovo numero di telefono" ma nessuno pare saperne niente...
fabi978
Utente NM
Utente NM

Post by fabi978 »

Kit lascia perdere il consultorio, chiama Ric che ha il nome già dei 2 ginecologi uno di cesena e uno di forlì tra cui sceglierò pure io

Settimana prossima se puoi aspettare quando ci vediamo per il mio compleanno ti prendo su gli esami che ha fatto fare a me prima e alla 2a settimana, e quelli di riccardo

Per l'esame dello sperma è scemo, sia il ginecologo che mi seguiva prima (che nn segue le gravidanze, che l'attuale che il medico mi hanno detto che per un anno era bene provare senza farci venire ansie).
Diversamente per qls altra cosa chiamami,che gli esami con tt i prelievi che mi fanno li so a memoria .
Stasera dopo il lavoro sono su skype
baciii
Image
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip

Post by Kitiara »

Grazie Faby, anche mia cognata mi ha dato il numero del suo, solo che non è convenzionato e al momento soldi per visite private mancano, quindi se mi sai consigliare accetto più che volentieri! Per le ansie anche no, altrimenti qui non combiniamo più niente! Io volevo solo fare quelle analisi che mi possono dire se ci sono dei rischi di qualche tipo o meno, tutto lì, ma mi ha dato proprio una brutta impressione sto dottore... Mi fido molto della mia dottoressa di Padova quindi lunedì le parlo di quel che è successo e son sicura che mi darà una mano. Grazie a tutte per le risposte :)
Locked