Bè, con 249 euro ti compri nuovo........ ROLANDO!
giuro che esiste, è da ieri che ci rido!!!!
http://www.dmail.it/prodotto/210290-C428/1/Idee-regalo/Oltre-50-euro/Aspirapolvere-rolando.html
scherzi a parte, per quello che ti chiedono di riparazione ti conviene comprare un roomba nuovo con tutte le funzionalità nuove (programmazione pulizie settimanali e muri virtuali).
Spendere 240 euro per riparare un elettrodomestico già usurato non mi sembra molto conveniente.
NOTA
nella confezione di Rolando (vedi link) c'è anche un cucchiaio
un cucchiaio??????????????
Sono in lutto!
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

A parte gli scherzi, funziona?!
L hovisto al mediaword e mi esalta da matti.
C' anche quello che passa con l acqua ahah.
L hovisto al mediaword e mi esalta da matti.
C' anche quello che passa con l acqua ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"