La straniera

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

comunque ordina subito anche il quinto, per invogliarti nella lettura del quinto volume riporto qui un piccolissimo brano che ho sottolineato a pag. 200 del libro, proprio pensando a te perchè so quanto tu apprezzi.

Il nuovo capitano dell'Artemis (altro non è che il nostro pelo rosso. n.d.r.) se ne stava bel bello in mezzo alla sua cabina, con gli occhi chiusi e completamente nudo, a grattarsi beato i testicoli.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

commentiamo subito, apriamo dibattito?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Gabry wrote:Nat ahahah ho visto ora che mi hai aggiunto la foto, lì per lì pensavo di essere ricno proprio a non ricordarmi neanche questo.

niente, l'abbiamo persa! hahahahah
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:comunque ordina subito anche il quinto, per invogliarti nella lettura del quinto volume riporto qui un piccolissimo brano che ho sottolineato a pag. 200 del libro, proprio pensando a te perchè so quanto tu apprezzi.

Il nuovo capitano dell'Artemis (altro non è che il nostro pelo rosso. n.d.r.) se ne stava bel bello in mezzo alla sua cabina, con gli occhi chiusi e completamente nudo, a grattarsi beato i testicoli.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

commentiamo subito, apriamo dibattito?

no, in biblioteca hanno tutta la serie
mancava solo il 4

ora ho capito perchè mi piace tanto Jamie! :love: :love: (che immagine sublime hahahah)
mi ricorda tanto qualcuno a me vicino
per la sua leggiadria e garbo hahahahahah
Locked