Consiglio lavatrice con carica dall'alto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

maaga

Post by maaga »

Scusate, io ho sempre scartato la carica dall'alto e faccio una domanda stupida:
Non è scomoda?
Carica e scaricare, soprattutto scaricare perchè gli indumenti sono più pesanti a causa dell'acqua la schiena? non ne risente? inoltre se dimentichi qualcosa sul fondo? ti ci fiondi dentro? :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Stivi

Post by Stivi »

Pensa che io invece ho sempre scartato quelle con carica frontale!
Credo sia solo questione di abitudine...mia madre ce l'aveva così e non ho mai preso in considerazione l'altra.
In realtà comunque è molto comoda.
1) puoi aggiungere un capo che hai dimenticato anche se ha già caricato l'acqua
2) non ti abbassi per togliere il bucato nè per metterlo
3) il bucato non ti esce a "blocco unico" come nelle carica frontale.
4) per fortuna non posso appoggiarci sopra qualcosa, ho già abbastanza disordine! ma questo vale solo per me!
Beh se non si fosse capito io mi trovo molto bene (però costano più delle altre)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

fish wrote:Scusate, io ho sempre scartato la carica dall'alto e faccio una domanda stupida:
Non è scomoda?
Carica e scaricare, soprattutto scaricare perchè gli indumenti sono più pesanti a causa dell'acqua la schiena? non ne risente? inoltre se dimentichi qualcosa sul fondo? ti ci fiondi dentro? :cisssss: :cisssss: :cisssss:

1) No, non è affatto scomoda, anzi a ben vedere è molto più comoda di quella frontale.
2) La schiena non ne risente per nulla. Io appoggio la bacinella accanto alla lavatrice, sul piano lavoro (ho la lavatrice in cucina) e tolgo tranquillamente tutto dalla lavatrice senza piegarmi neanche mezza volta.
3) Il fondo è raggiungibilissimo anche da una nana come me, quindi vai tranquilla :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked