io? TERRORIZZATA.
non sapevo da che parte cominciare e nella prima settimana è stato molto più bravo mio marito.
poi, non essendosi attaccata al seno, avevo pure l'ansia di essere in giro e non avere niente da darle da mangiare.
i primi 15 gg, compresi i gg in ospedale, sono stati terribili dal punto di vista psicologico. ero contenta ma, appunto, terrorizzata.
Un flash
Moderator: Paola
-
Mammetta
- Utente Vip

Cate tu hai la capacità di emozionarmi ogni volta che ti racconti.... :nani:
Ho dei flash ben precisi di quei momenti, "la palla" sulla quale sedevo per cercare di attutire il dolore, il cd di Vasco quando sono entrata in sala parto, Beatrice a testa in giù e poi quello sguardo....ma chi se lo dimenticherà mai! Ma neanche dovessi rinascere e morire altre 20 volte lo dimenticherei.....la cosa più bella che possa esistere. E poi alle 6 del mattino quando ce li portavano in camera, l'aspettavo senza respirare, le andavo incontro nel corridoio e la vedevo in mezzo agli altri bimbi, con la sua tutina rosa e fucsia, che si ciucciava il ditino, il suo profumo, il suo calore.....Dio che darei per riprovare quelle stesse sensazioni.
Ho dei flash ben precisi di quei momenti, "la palla" sulla quale sedevo per cercare di attutire il dolore, il cd di Vasco quando sono entrata in sala parto, Beatrice a testa in giù e poi quello sguardo....ma chi se lo dimenticherà mai! Ma neanche dovessi rinascere e morire altre 20 volte lo dimenticherei.....la cosa più bella che possa esistere. E poi alle 6 del mattino quando ce li portavano in camera, l'aspettavo senza respirare, le andavo incontro nel corridoio e la vedevo in mezzo agli altri bimbi, con la sua tutina rosa e fucsia, che si ciucciava il ditino, il suo profumo, il suo calore.....Dio che darei per riprovare quelle stesse sensazioni.
-
ilfo
mi son venuti i brividi Cate. Sono le stesse sensazioni che ho provato io, che mi hanno fatto piangere tanto perchè mi sentivo un mostro ad aver messo al mondo l'elfo senza sapere cosa dovevo fare, come dovevo allattarlo. E mi erano piombate addosso al primo cambio di pannolino, avevo paura a tenerlo in braccio, ero convinta di romperlo, tanto che l'ho fatto cambiare a mia cognata!