e mamma bis diventerò....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Befy wrote:Una nuova vita è sempre una fantastica notizia....
Mi permetto di dire che stavolta ci siamo noi (e siamo in tante) ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.....
Appoggiati...che è morbido....
Beh, Befy, hai proprio ragione, stavolta avrei un'arma in più..... sai quante volte leggendo ne I nostri cuccioli riguardo magari ai consigli di allattamento o addormentamento.... mi son ritrovata a dire "se questa cosa l'avessi saputa quando mi serviva......" .....

[quote Appoggiati...che è morbido....QUOTE] .... dolcissima, grazie!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
clodine82

Post by clodine82 »

ma è una cosa molto bella!!!il tempo vi ha cambiati...e ti assicuro che ti capisco perchè andre è proprio come tuo marito!!ma vedrai che stavolta sarà diverso..parlate più che potete, cerca di fargli capire quelloc he ti passa per la testa, e quello che hai scritto a noi...ti abbraccio forte ...vedrai..anche se non è il momento giusto x te...ma magari questo bimbo è "capitato nel momento giusto" :)...un augurio grandissimo!!!!
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Barbara. wrote:MA daiiiiiiiiiiiii, di quanto sei quindi???

Vedrai che riuscirai a fare tutto! Un abbraccio
di preciso non so ancora, sono stata talmente presa alla sprovvista che ancora non ho chiamato il ginecologo per la visita..........
Mi riaggiornerò in Pancine....
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked