Il piccolo particolare è che la più pestifera delle tre pesti qui è pure sorda.
E ti assicuro che educare un gatto sordo non è il massimo.
Ho deciso. la riporto a casa!
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
clodine82
dai speriamo che si adatti..sicuramente nella sua casa starà meglio...e col tempo si adeguerà alle regole :)...
il mio kiko ci ha messo un po' a capire che certe cose no si fanno ... è uno zuccone di prima categoria...l'unica cosa che proprio non riesco a fargli imparare è star lontanto dalla cesta delle lavanderia!!!!!
il mio kiko ci ha messo un po' a capire che certe cose no si fanno ... è uno zuccone di prima categoria...l'unica cosa che proprio non riesco a fargli imparare è star lontanto dalla cesta delle lavanderia!!!!!
-
Dilly
- Ambasciatore

lenina wrote:Il piccolo particolare è che la più pestifera delle tre pesti qui è pure sorda.
E ti assicuro che educare un gatto sordo non è il massimo.
Immagino! Io alla fine non è che ho avuto molti meriti, diciamo che mi è andata bene che la Dilly è buona di suo...in più credo che il fatto di averla portata in casa che non era ancora del tutto svezzata e quindi averle dovuto far da mamma mi abbia facilitato molto perchè finchè son rimasta incinta dipendeva da me in tutto e per tutto..poi è stata lei a "curarmi"nei primi 4 mesi quando vomitavo sempre (mi"accompagnava" sempre in bagno) e quando è nata Marta è diventata molto più indipendente...