Romeo e Giulietta per bambini

CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Jersey wrote:Hihi, sono pazza per il liga, questo è il 6 concerto, il secondo con Alessia....
Pensa che Alessia è nata durante un suo concerto nel 2002 :ola:

Raccontami tutto!!!!!
Volevamo andare anche io e mio marito ma non abbiamo trovato i biglietti :ngueee:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Jersey wrote:Hihi, sono pazza per il liga, questo è il 6 concerto, il secondo con Alessia....
Pensa che Alessia è nata durante un suo concerto nel 2002 :ola:

come sarebbe a dire, ti son venute le doglie mentre eri al concerto?
o tra un pezzo ed un'altro .......
Jersey

Post by Jersey »

CINQUECENTO wrote:Raccontami tutto!!!!!
Volevamo andare anche io e mio marito ma non abbiamo trovato i biglietti :ngueee:

Mi sono piazzata davanti a ticket one appena iniziate le prevendite!
Poi vabbè in famiglia siamo 5 cugini affezionati al Liga, quindi spesso facciamo a turno, una volta li prende uno, l'altra volta li prende l'altro.... e organizzandoci tra di noi riusciamo sempre ad essere presenti (una volta ci sono andata anche con collarino e braccio ingessato perchè ho avuto un piccolo incidente 5 giorni prima del concerto)

Poi, l'anno scorso, siccome ha suonato ancora a San Siro il 5 luglio, ho portato Alessia.... poi ho fatto un bel quadretto con una due foto, una dopo il parto "Francesca e Alessia, 5 luglio 2002" e una al concerto "Francesca e Alessia 5 luglio 2008" :cisssss:

Purtroppo stavolta ho i biglietti contati, ma se la prossima volta mi capita di averne un paio in più ti avviso, ok?

viola 52 wrote:come sarebbe a dire, ti son venute le doglie mentre eri al concerto?
o tra un pezzo ed un'altro .......

No no, dai non sono così pazza :cisssss:
Avevo il termine il 1 luglio, il 5 luglio 2002 c'era il Liga a San Siro... il 4 luglio mi hanno ricoverata ed Alessia è nata il 5!!!
Locked