Rientro al lavoro e cambiamenti
Moderator: Paola
-
Mammetta
- Utente Vip

Si, io ho la fortuna di partire da una base di stipendio molto alta, ho una busta paga di 1850 al mese lavorando 8 ore, questo a fronte però di 19 anni di "lavori forzati", litri di veleno ingoiati, ulcere gastriche, pianti, e molto molto altro, ora non per tirarmela ma ho gestito la contabilità e non solo di tre società per tutti questi anni, lavorando 10 ore al giorno. Pertanto ora date le condizioni attuali, mi godo il meritato riposo insieme a mia figlia.
- superstrafra
- Ambasciatore

- Titty
- Ambasciatore

:bacio: hai la mia "benedizione" :cisssss:Mammetta wrote:Pertanto ora date le condizioni attuali, mi godo il meritato riposo insieme a mia figlia.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011