mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

la pensiamo diversa,luv :lol:
io non mi metterei mai a scorrere i messaggi,nemmeno per scopi come i tuoi..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Luvetta

Post by Luvetta »

E occhei, questo l'ho capito
Però vorrei capire se, nel caso in cui ti cada l'occhio su un messaggio di tradimento (non te lo sei andato a cercare, bada bene, ma ti ci cade l'occhio) scritto su un posto che dovrebbe essere coperto da privacy, che sia posta elettronica, sms o diario di winny pooh, vorrei capire:
il fatto che il supporto sul quale hai trovato traccia sia coperto da privacy TI PRIVA del diritto di incazzarti????
E' questo che vorrei capire.
Perchè alle volte (e anche nel caso di questo post) pare che, siccome ti è caduto l'occhio sulla sua mail, sei tu la stronza che ha messo le mani sulla sua posta, e mica lui che ha messo le mani sulle tette di un'altra.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Luvetta wrote:E occhei, questo l'ho capito
Però vorrei capire se, nel caso in cui ti cada l'occhio su un messaggio di tradimento (non te lo sei andato a cercare, bada bene, ma ti ci cade l'occhio) scritto su un posto che dovrebbe essere coperto da privacy, che sia posta elettronica, sms o diario di winny pooh, vorrei capire:
il fatto che il supporto sul quale hai trovato traccia sia coperto da privacy TI PRIVA del diritto di incazzarti????
E' questo che vorrei capire.
Perchè alle volte (e anche nel caso di questo post) pare che, siccome ti è caduto l'occhio sulla sua mail, sei tu la stronza che ha messo le mani sulla sua posta, e mica lui che ha messo le mani sulle tette di un'altra.

no,ma luv,questo l'ho detto prima..
certo che mi ci incazzo, ma scherzi?
è stata solo l'idea di andare a frugare tra la posta che mi ha dato fastidio, poi che lui abbia fatto una cosa che è evidente che sia sbagliata,su questo nn ci piove...
qua non è caduto l'occhio, per sbaglio o almeno io la leggo così.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked