Sono angosciata!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

superstrafra wrote: i pediatri,del resto, hanno sempre ragione!
sempre è un po troppo, ma nel caso suggerito da Cos ha proprio ragione :clap:
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by superstrafra »

barbara,la mia pediatra quando le raccontai che saremmo andati al mare mi rispose"bene,così ti porti la piscinetta in spiaggia,ci metti un po' d'amido e lasci la piccola lì al fresco a giocare"
sì,solo che la piccola in questione aveva 4 mesi,ed era in braccio a me davanti a lei!
del resto,quando portai la piccola al controllo per i 2 mesi e le dissi che da un po' di giorni faceva la cacca verde mi chiese"che minestra le hai dato da mangiare?"
quindi sì,hanno proprio sempre ragione :ok:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

superstrafra wrote:barbara,la mia pediatra quando le raccontai che saremmo andati al mare mi rispose"bene,così ti porti la piscinetta in spiaggia,ci metti un po' d'amido e lasci la piccola lì al fresco a giocare"
sì,solo che la piccola in questione aveva 4 mesi,ed era in braccio a me davanti a lei!
del resto,quando portai la piccola al controllo per i 2 mesi e le dissi che da un po' di giorni faceva la cacca verde mi chiese"che minestra le hai dato da mangiare?"
quindi sì,hanno proprio sempre ragione :ok:

:mumble:
Locked