sempre è un po troppo, ma nel caso suggerito da Cos ha proprio ragionesuperstrafra wrote: i pediatri,del resto, hanno sempre ragione!
Sono angosciata!
Moderator: Paola
- Barbara.
- Ambasciatore

- superstrafra
- Ambasciatore

barbara,la mia pediatra quando le raccontai che saremmo andati al mare mi rispose"bene,così ti porti la piscinetta in spiaggia,ci metti un po' d'amido e lasci la piccola lì al fresco a giocare"
sì,solo che la piccola in questione aveva 4 mesi,ed era in braccio a me davanti a lei!
del resto,quando portai la piccola al controllo per i 2 mesi e le dissi che da un po' di giorni faceva la cacca verde mi chiese"che minestra le hai dato da mangiare?"
quindi sì,hanno proprio sempre ragione
sì,solo che la piccola in questione aveva 4 mesi,ed era in braccio a me davanti a lei!
del resto,quando portai la piccola al controllo per i 2 mesi e le dissi che da un po' di giorni faceva la cacca verde mi chiese"che minestra le hai dato da mangiare?"
quindi sì,hanno proprio sempre ragione
- Barbara.
- Ambasciatore

superstrafra wrote:barbara,la mia pediatra quando le raccontai che saremmo andati al mare mi rispose"bene,così ti porti la piscinetta in spiaggia,ci metti un po' d'amido e lasci la piccola lì al fresco a giocare"
quindi sì,hanno proprio sempre ragione![]()
:mumble: