la mia storia che caos

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

che dire giada? sei una donna forte ma hai sposato un bambino immaturo (e anche un po' stronzo, se posso permettermi). Tornerai a sorridere, contaci, anche grazie a quei due angeli meravigliosi che riempiono la tua vita. Pensa che ciò che oggi è distrutto, quindi il tuo matrimonio, ha lasciato qualcosa di indelebile e meraviglioso, i tuoi due figli.

Io, al contrario di te, non credo molto nel matrimonio, nell'amore eterno, ma credo che in ogni caso la tua forza ti porterà avanti e prima o poi ti porterà anche l'amore che cerchi, quello autentico. Continua a crederci...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
nonnino

Post by nonnino »

Devo riconoscere che gli uomini spesso sono "meno" di quello che le donne vorrebbero e meriterebbero che fossero. Ma non colpevolizzerei "gli uomini" per appartenenza alla categoria. Nel caso tuo Giada hai avuto la sventura di esserti imbattuta nella peggior specie. Ma non devi permettere che questo ti abbatta e vedo che la tua reazione lascia ben sperare. Anch'io come Viola penso che ai tuoi figli non possa giovare sentirsi raccontare di un tal padre, da grandicapiranno da soli. Concordo pienamente con Nene70""hai i tuoi figli,hai una famiglia .. direi che lui è un rumore di fondo e fastidioso..."" che non può e non deve interferire con la crescita della tua bella famiglia.
Ciao
sony_melody

Post by sony_melody »

Mi spiace tanto per la tua esperienza. Io fortunatamente ho trovato un uomo d'oro. Con tanti difetti, ma chi non ne ha! Sò cosa provi perchè mio padre era un'alcolizzato che insultava e picchiava di continuo mia madre. Quelli sbagliati sono loro e non tu o mia madre. Cerca di farti forte per i tuoi bimbi. Non smettere di credere nell'amore vero, perchè esiste, solo hai incontrato la persona sbagliata.
Un abbraccio forte.
Locked