Decorare e colorare un fasciatoio usato
Moderator: tati
-
Claudiuccia
- Magui
- Utente Vip

non è brutto!!Anche io tingerei i cassetti di colri diversi, una specie di arcobaleno...ho visto degli adesivi bellissimi in un negozio qui vicino casa mia che fa mobili di legno su misura da tingere e decorare come si vuole (cari assassinati)credo siano adesivi provenienti dall'inghilterra, ma sono davvero carini e li puoi attaccare su tutto. Vedrai che a Roma tu qualcosa di sicuro trovi.
-
Claudiuccia
Grazie Magui!!
Riguardandolo ho pensato...di usare il giallino opaco chiaro come secondo colore, perchè il cuscinotto del fasciatoio è proprio di questo colore...almeno andrò a riprenderlo!!!!
Ma sul fasciatoio, poi, dovrò cmq tenere un asciugamano giusto?
Perchè è macchiato :-/ evidentemente hanno staccato male un grosso adesivo che c'era ed oltre ad esser rimasti dei pezzi di carta attaccati, ora c'è l'alone nero della colla!
Adesso vi metto qualche altra foto...
Riguardandolo ho pensato...di usare il giallino opaco chiaro come secondo colore, perchè il cuscinotto del fasciatoio è proprio di questo colore...almeno andrò a riprenderlo!!!!
Ma sul fasciatoio, poi, dovrò cmq tenere un asciugamano giusto?
Perchè è macchiato :-/ evidentemente hanno staccato male un grosso adesivo che c'era ed oltre ad esser rimasti dei pezzi di carta attaccati, ora c'è l'alone nero della colla!
Adesso vi metto qualche altra foto...