mamme di figli maschi..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Pure io mi sto tirando le storie sai??? con Matteo ho un buonissimo rapporto e lui è un mamma dipendente, quando arriverà il fratellino/ la sorellina lui avrà 2 anni.
Mah vedremo.
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

STEFYNA77 wrote:ditemi..com'è crescere una coppia di maschi ? voglio dire....le gelosie, le coccole da dividere, gli stessi giochi... si riesce bene a conciliare il tutto ? oppure è complicato ?
Visto l'attaccamento che ha Leo nei miei confronti mi chiedo già ora come farò con un altro maschietto mamma-dipendente....mi dovrò dividere in due ?? :mumble:
si si lo so....sono PARANOIE eh? però scusatemi sono gli ormoni (forse) .. :ola:

raccontatemi un pò..se volete, se avete tempo...
due è meglio di uno

se poi vuoi sapere come si fa con tre figli maschi ...

... debbo prima chiedere il parere al mio psichiatra
:ola:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ti confesso che le gelosie sono più delle bambine che dei maschietti.
quando mi è nato guido, marcella che veniva prima di lui, gli ha reso proprio la vita difficile, avevano 5 anni di distanza, mentre guido , quando è nata anna (aveva 10 anni) pur desiderando che fosse un maschio, ha affrontato la nuova venuta prima con indifferenza poi è diventato proprio un bravo fratellone.
è un fetente e ci fa un po disperare, ma con le sorelle è molto affettuoso.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked