Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Lupina wrote:Anch'io, come le altre, mi sento di consigliarti il Nopron. Non pensare che sia come drogare tuo figlio, è solo un antistaminico che induce sonnolenza, non è niente di pericoloso. Tante mamme rinunciano a fare un tentativo soltanto perchè si sentono in colpa a dare un farmaco per dormire, ma non mi sembra alla lunga una situazione sopportabile e fruttuosa.

quoto
io ci ho messo 4 anni e mezzo a convincermi a darglielo
e mannaggia l'avessi fatto prima
saremo stati tutti più tranquilli noi e pure lui
quindi non sentirti in colpa per nulla
e facci sapere mi raccomando
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

quelle che usi sono le parole di una madre al limite e hai tutti i motivi per esserlo. non conosco la tua storia familiare e personale però se i tuoi cari sono o fanno i ciechi e i sordi e non ti aiutano cerca aiuto in qualcuno che te lo possa dare.

Intanto prova con il Nopron per il bimbo, molte noimamme lo hanno usato con discreti risultati. Poi cerca aiuto per te stessa. Per l'energia fisica rivolgiti al tuo medico curante, magari ti consiglia qualche integratore specifico e più efficace del Supradin non so.

E poi cerca un sostegno psicologico. Parla con qualcuno (consultorio, privato) delle tue difficoltà e dei sentimenti ostili che provi nei confronti di tuo figlio. Non devi mai vergognarti di ciò che provi perché la stanchezza fisica e mentale gioca davvero brutti scherzi però devi assolutamente porre rimedio per riconquistare la gioia della maternità.

Io sono qui se hai bisogno di confrontarti con qualcuno o anche solo di sfogare la tua rabbia, la tua frustrazione.

Non trascinarti oltre in questa condizione.

Un abbraccio
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Alt , ferma, respira! scrivi subito alla nostra pediatra del sito. tu hai bisogno di dormire e se il tuo pediatra non lo capisce devi cambiarlo, devi capisci? perché sei alla frutta ed è necessario che qualcuno ti aiuti. noi siamo qui. di dove sei? forse qualcuna di noi può darti un aiuto più concreto
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked