grazie ragazze.
non so se lo amo ancora,per questo sto riflettendo anche se mi tartassa di messaggi,chiama con la scusa della bimba...ora vuole fare 10000 cose che prima non mi dava mai retta.
la complicità c'era all'inizio cosi comne la passione,l'infatuazione...ma adesso no,ora lui vuole fare il carino x tornare con me,mi ha riproposto di andare al nord...se l'amassi credo mi precipiterei...invece non mi va proprio,non mi fido....
decisione...
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Eccomi,hai fatto bene a dirmi del post perchè qui dentro entro raramente.
non so cosa dirti, non so se dirti di aggrapparti più che puoi a questo rapporto/matrimonio, o se dirti si, lasciati andare.
Perchè non è giusto lottare in qualcosa in cui non si crede più.
Qualcosa che ha comunque delle basi difficili, sicuramente.
Ma non è giusto nemmeno buttare al vento qualcosa come una famiglia, se forse quell'amore c'è ancora anche se sotterrato un pochetto.
Il fatto che non sia al 100%, mi fa comunque pensare che sentimenti ce ne siano.
Certo non sarebbe facile,forse è più semplice dire basta è finita.
Allontanars un pò e vedere se nonostante tutto state ancora bene?
Perchè anche la situazione di ora non è facile per niente, cioè vivere con i genitori quando si è famiglia, con na bambina comunque piccolina, non è giusto per la coppia.
io ci proverei ancora, per non lasciar nulla di intentato.
Se invece la voglia di riprovarci è davvero finita, allora si fai bene...
non so cosa dirti, non so se dirti di aggrapparti più che puoi a questo rapporto/matrimonio, o se dirti si, lasciati andare.
Perchè non è giusto lottare in qualcosa in cui non si crede più.
Qualcosa che ha comunque delle basi difficili, sicuramente.
Ma non è giusto nemmeno buttare al vento qualcosa come una famiglia, se forse quell'amore c'è ancora anche se sotterrato un pochetto.
Il fatto che non sia al 100%, mi fa comunque pensare che sentimenti ce ne siano.
Certo non sarebbe facile,forse è più semplice dire basta è finita.
Allontanars un pò e vedere se nonostante tutto state ancora bene?
Perchè anche la situazione di ora non è facile per niente, cioè vivere con i genitori quando si è famiglia, con na bambina comunque piccolina, non è giusto per la coppia.
io ci proverei ancora, per non lasciar nulla di intentato.
Se invece la voglia di riprovarci è davvero finita, allora si fai bene...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Monica71
- Ambasciatore

Mi dispiace ma questi atteggiamenti sono tipici delle persone ossessive...tanti messaggi...allontanarti da tutto e da tutti.....estranearti..........stefi87 wrote:grazie ragazze.
non so se lo amo ancora,per questo sto riflettendo anche se mi tartassa di messaggi,chiama con la scusa della bimba...ora vuole fare 10000 cose che prima non mi dava mai retta.
la complicità c'era all'inizio cosi comne la passione,l'infatuazione...ma adesso no,ora lui vuole fare il carino x tornare con me,mi ha riproposto di andare al nord...se l'amassi credo mi precipiterei...invece non mi va proprio,non mi fido....
Non so che dirti ma le tue frasi fanno riflettere.............