il mio parto terribile...

giorgiadelaide

Post by giorgiadelaide »

ho partorito all'ospedale di tortona ( alessandria ).

ah e nn vi ho detto il meglio.... dato che c'è solo una sala travaglio ed eravamo in 3 ad essere in travaglio ci han detto che i mariti nn potevano entrare, solo donne per la privacy e cosi ero da sola a piangere come una cretina, con altre due che appena smettevo io cominciavan loro...poi c'è stata un po' mia mamma ma piangeva pure lei e dolcis in fundo l'ostetrica era una ex del mio compagno!!! meglio di cosi si muore ahaha!

ora ci posso ridere su ma davvero in quelle giornate avrei preferito morire.
mi hanno praticamente costretta a riprovare la seconda volta a fare l'epidurale perche quando prenoti l'epidurale prima fai mille visite con l'anestesista e se lo mandi via poi nn te la fan piu percio mi han detto di rifarla ma anche alla seconda volta mi han fatto malissimo e ho rifiutato...
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Certe volte la gente si dovrebbe mettere proprio nei panni altrui, io avrei urlato con tutti.
però adelaide è bellissima.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

giorgiadelaide wrote:ho partorito all'ospedale di tortona ( alessandria ).

ah e nn vi ho detto il meglio.... dato che c'è solo una sala travaglio ed eravamo in 3 ad essere in travaglio ci han detto che i mariti nn potevano entrare, solo donne per la privacy e cosi ero da sola a piangere come una cretina, con altre due che appena smettevo io cominciavan loro...poi c'è stata un po' mia mamma ma piangeva pure lei e dolcis in fundo l'ostetrica era una ex del mio compagno!!! meglio di cosi si muore ahaha!

ora ci posso ridere su ma davvero in quelle giornate avrei preferito morire.
mi hanno praticamente costretta a riprovare la seconda volta a fare l'epidurale perche quando prenoti l'epidurale prima fai mille visite con l'anestesista e se lo mandi via poi nn te la fan piu percio mi han detto di rifarla ma anche alla seconda volta mi han fatto malissimo e ho rifiutato...

ah ecco quindi eri stata tu a chiederla l epidurale!!!così cambia la storia!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked