Daniela8477 wrote:La sensazione dell'incubatrice è la stessa che ho io, il tutto poi è amplificato perchè mi fa rabbia sapere che lei può dire quello che vuole, mentre i miei genitori (non ho neanche mio padre) no!
E a volte la sua mi sembra anche una mancanza di tatto nei miei confronti, capisco la sua euforia e che è orba come una talpa però!
mi cresce dentro una rabbia infinita leggendoti perchè penso a quello che dice mio suocero, qualche giorno fa se ne salta fuori con una sua foto da bambino e dice che Leda assomiglia a lui, è arrivato a dirmi "ha inseminato mio figlio" a parte la volgarità e la pochezza di queste osservazioni che sono comunque capaci di farmi piombare nello sconforto e di farmi sentire inutile, ogni volta mi tocca rielaborare e convincermi dell'infondatezza e dell'ignoranza di fondo.
I miei genitori hanno subito visto la somiglianza di Leda al suo papà e sono felici perchè è una gioia indipendentemente da chi abbia preso.
Marò...ma sai che se penso a mio suocero mi viene l'ulcera!
ecco questo se lo merita alla grande, non è cattivo ma stupido idiota e maschilista sì, tra l'altro non si rende cont dell'offesa che reca a sua nipote.
hai tutta la mia solidarietà un bacio