Coraggio Robebè, io ho sclerato per un anno circa! ti hanno dato degli ottimi consigli pratici, anch'io farei passeggiatine col marsupio poi andrei coi mezzi pubblici ad inseguire qualche mio interesse (non fosse altro che la spesa al mercato).
Non c'è niente che ti può svagare in casa, quando la bimba dorme? non pensare solo ai doveri domestici se no è la fine.
ieri ho sclerato
Moderator: Paola
-
vic
- Lella
- Admin

Dai che la soluzione per uscire c'è, non sei tu che hai come una sorta di paura a uscire da sola con lei?
Te lo chiedo perchè con il mio primo figlio mi sentivo esattamente come te, mi pesava tantissimo non poter uscire ma allo stesso tempo trovavo delle difficoltà a uscire in auto con lui.
In ogni caso sappi che questo periodo passerà e ti riapproprierai dei tuoi piccoli svaghi.
Un abbraccio
Te lo chiedo perchè con il mio primo figlio mi sentivo esattamente come te, mi pesava tantissimo non poter uscire ma allo stesso tempo trovavo delle difficoltà a uscire in auto con lui.
In ogni caso sappi che questo periodo passerà e ti riapproprierai dei tuoi piccoli svaghi.
Un abbraccio
CARPE DIEM