Allattare in aereo.... help!!

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Anche un poncho o una mantella. O un marsupio tipo il Baby Bjorn, io l'ho usato fino al 6° mese, e devo dire che ti permette grandissima libertà, con un po' di pratica puoi anche usarlo per allattare in tutta privacy.
Image
gilumba

Post by gilumba »

per l'aereo non dovresti aver problemi: ho viaggiato (moltissime volte e in viaggi anche lunghi in aereo) con il pisellotto da quando aveva 2 mesi. quoto Lenina: in fase di decollo e atterraggio o allatti o ciuccino: perchè deve deglutire per la decompressione, altrimenti potrebbe avere fastidi all'orecchio.
luciacc

Post by luciacc »

in america c'e un po' di tutto.
in alcuni luoghi pubblici o uffici ci sono le sale private apposta per allattare o pompare.... pero' Pensate che addirittura una donna e' stata caccata da un aereo perche' allattava. Ovvaimente c'e' la legge che da' il diritt di allattre, ma non tutti lo sanno e non tutti vedono l'allattamento come una cosa meravigliosa.
Mi preoccupa l'idea di avere dei compagni di viaggio che la pensino cosi' e di dovermi trovare con luca che painge dalla fame, mio marito che manda a quel paese chi non sa del nostro diritto e non riuscire ad attaccare luca perche' nervosa.
non voglio rotrovarmi a dover allattare in bagno (che schifo non fatemici pensare!) per cui pensavo che la copertura fosse il miglior compromesso, visto che non mi piace tanto l'idea di tirarmi il latte e non so neppure se luca mangerebbe da un biberon (vis che non ne ha mai provati e non ha mai prpvto neppure il ciuccio)

lupina... io ho il baby bjorn. come fai adusarlo per allattare?
Locked