aiuto

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

loredana78 wrote:La mia bimba ha 14 mesi e mi ha presa per un ciuccio vivente!!!!!!!
come devo fare per staccarlaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
vedremo............. :tettonaesaurita:
un bacioooooo a tutte!!!!!!!!!!

spesso i bambini prima di staccarsi definitivamente passano un periodo in cui chiedono il seno spessissimo.
A a volte anche da grandicelli si attaccano spesso perchè hanno qualche disagio.

Una noimamma in passato ha giustamente detto "che è il ciuccio che fa da tetta e non il contrario ;)"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Silvi wrote:va bene avete ragione mi lamento io ma so che c'è di peggio, il fatto è che ho leggermente un pochina di stanchezza arretrata e poi andrea (notare che lo chiamo andrea e non nano) non ha mai fatto così.

e poi a parte le frequenze di ciucciate è più frignone e la notte non dorme se non nel lettone...che significa che cmq io non riposo bene...

ok. ora mi serve che mi diciate che passerà :cry:

passerà Silvi, sul quando non mi esprimo ma passerà, si tratta di trovare nuovi equilibri.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Dona

Post by Dona »

Silvi non ti spaventare da quel che sto per dirti.

Ti parrà strano
Ma
Mi tocca quotare Lenina in tutto!

ahahahah

Vedrai che tempo qualche giorno passa.
Stai tranquilla.
Quando starai per scoppiare e sarai al limite della sopportazione
magicamente il nano ti verrà incontro e si calmerà.
Locked