gelosia per il parto naturale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

fairy82 wrote:ho capito benissimo cosa dici,ma nn credi che se nn fossi arrivata di notte le cose sarebbero andate diversamente????perche ' nn mettermi la fleto per indurmi il parto visto che avevo rotto le acque??poi nn so io nn sono un medico ma di notte se nn ce l hai li li aspetti......

chi hai come ginecologo??
fairy82

Post by fairy82 »

cristina81 wrote:"cacarlo" anche per me non sermbra molto carina come cosa.

Leni qui non permettono un naturale dopo il cesareo...

Cmq dicevo,io ho avuto tutte e due le esperienze.
Certo è diverso,ma ti assicuro che è bello alla stesso modo.
Sei sempre tu la mamma,sei sempre tu quella che lo ha "creato",che lo ha tenuto 9 mesi in pancia...

Quindi goditi quello che hai avuto e non pensarci piu( anzi...per me è stato meglio il cesareo xche come ho sofferto della prima...)

cioa cri,tu dici???io nn ho provato ma ti assicuro che almeno i dolori li avrei voluti sentire......e poi chiunque mi dice che e' davvero bello sentirlo uscire
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Cara fairy io ho fatto il cesareo.
Era obbligato perchè ho avuto da ragazza dei problemi alla retina e il mio oculista non ha sentito ragioni. Sarà perchè ho sempre saputo di doverlo fare ma io non l'ho sentito come una privazione. Insomma è un MEZZO!Serve a far nascere un nuovo amore.
Il fine della gravidanza non è il parto è mettere al mondo un bimbo. Qualunque sia la modalità. la tua bimba è il bene più prezioso e non lo potevi rischiare.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked