devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Stefy, mettiamola così, ok?
Per me non è amore.
Ecco tutto.
Ma se tu sei CONVINTA, potresti metterci la mano sul fuoco, potresti morire dicendo questa cosa, allora sono convinta anche io.
Ma devi esserne convinta veramente, che il suo sia amore.
Un amore sano.
Un amore sincero.
Faccio la parte del grillo parlante, me ne dispiace, ma io non me la sento di parlare di amore, leggendo questa storia.
E' vero che non lo conosco, però.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefi87

Post by stefi87 »

caterina wrote:Stefy, mettiamola così, ok?
Per me non è amore.
Ecco tutto.
Ma se tu sei CONVINTA, potresti metterci la mano sul fuoco, potresti morire dicendo questa cosa, allora sono convinta anche io.
Ma devi esserne convinta veramente, che il suo sia amore.
Un amore sano.
Un amore sincero.
Faccio la parte del grillo parlante, me ne dispiace, ma io non me la sento di parlare di amore, leggendo questa storia.
E' vero che non lo conosco, però.

certo,è chiaro che ognuno la pensa in un modo.io so che con lui avrei comunque voluto un figlio solo che lo volevo un pò più in là,ecco tutto.però ora come ora guardando la mia bambina la rivorrei sempre
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Questa è la sezione mamme si diventa, significa anche che a volte non si è pronte subito per essere madri, ma abbiamo capito che pur percorrendo cammini diversi giungiamo sempre alla soddisfazione di esserlo.
Fatico a comprendere il tuo sfogo anche perchè mentre lui "ti incastrava" tu dov'eri? dormivi?
CARPE DIEM
Locked