Mio figlio? E' perfetto!! (ma va a quel paesello....)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

elli77

Post by elli77 »

Se ti può consolare io ho appena messo a letto il mio bambolo, dopo averlo squassato letteralmente come un paio di maracas ( perchè si addormenta soltanto così!) e poi sconfitta è dovuta subentrare la nonna con le sue ninna nanne in dialetto modenese! In questi ultimi giorni aveva cominciato ad usare il ciuccio e ad addormentarsi semplicemente tenendolo in bocca ma ovviamente la pacchia è finita presto! E ha sei mesi...però è diventato molto più gestibile con il tempo, vedrai che lo diventerà anche il tuo. Certo che in occassioni come quelle si cerca secondo me di fare bella figura, probabilmente per non sentirsi giudicate male!
genziana78

Post by genziana78 »

kia wrote:ti prego genziana, togli quelle "k" quando scrivi. Sono terribiliiiiiii!!!!

...Scusa ho scritto prima di leggerti....
Cercherò di ricordarmelo ma se mi sfugge tirami le orecchie finchè non mi entra in testa...
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si genziana ho capito quello che intendi...hai perfettamente ragione...non si dovrebbe mai dover dare giustificazioni sul perchè piange o non piange, dorme o non dorme...semplicemente ogni bimbo è diverso e stop...si dovrebbe semplicemente considerare questo !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked