mia nonna le ha insegnato la durezza e lei è stata molto dura con me... riversandomi tutte le sue ambizioni, che ho deluso inesorabilmente (e non manca di ripetermelo): mi sono laureata con lode, ma non nella materia giusta..eppoi che cosa mi è servito se ora faccio la casalinga dopo aver avuto un'attività in proprio (un negozio di abbigliamento) per cui bastava la terza media; sono felicemente sposata da 13 anni..ma ovviamente non con la persona giusta; ho due bimbe meravigliose, ma..neanche loro sono la gioia della sua vita..
insomma: se non avessi avuto al mio fianco un papa' meraviglioso mi sarei ammalata..
tutti i giorni prego di non essere come lei
eppure non riesco ad essere arrabbiata con lei. provosolo pena
una mamma particolare
Moderator: Paola
-
Monica1970
-
mary.brazil
monica............mi sento solo di ditri che sicurasmente sarai una madre splendida con tuo figlio dopo ciò che hai passato,non dev'esser facili non sentirsi appoggiate dalla persona che dovrebbe darci il sostegno maggiore in questi momenti.
i miei complimenti vanno anche ad apefiore che è riuscita a crearsi una splendida famiglia nonostante il mancato appoggio............come dici tu non è una qwuestione di pancia
i miei complimenti vanno anche ad apefiore che è riuscita a crearsi una splendida famiglia nonostante il mancato appoggio............come dici tu non è una qwuestione di pancia