macchina da cucire

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

miks

Post by miks »

manuelina wrote:miks...sono già pronta!
a settembre ci organizziamo, okkei?

come state? è andate bene la vacanza?

[color="Blue"]okei!!! preparati allora...comincia a comprare scampolini di tessuto, alla prima lezione ti farò tornare a casa con un cuscino tutto fatto da te...promesso!!!

la vacanza non è ancora finita..sono a casa dei miei e stò usando il loro pc...dobbiamo ancora fare 9 giorni di vacanza...[/color]
manuelina

Post by manuelina »

che bello! davvero farò già un cuscino? ti ricordo che io non so mettere nemmeno l'ago!!

allroa eprò fai così, fammi poi una lista di tutto quello che devo comprare così che io non arrivi impreparata...oddio sono emozionata!!

allora buon proseguimento di vacanza e dai un bacione ai grandi e un bacino alla piccola!
a te bacio+abbraccio
miks

Post by miks »

[color="Blue"]grazie per i baci e gli abbracci...ricambiamo

ti dico cosa devi portare....
la macchina da cucire, un paio di fobici che taglino benebene e la stoffa che più ti piace..al resto ci penso io...
per le forbici ti consiglio quelle col manico in plastica...non prendere forbici da sarto..sono troppo pesanti e costano tanto....un buon prezzo per le forbici è 7€ 10 al massimo...le puoi trovare in merceria o in ferramenta...un buon negozio di stoffa dove trovi tanta scelta è GS scampoli, si trova vicino all'auchan di venaria...
buone spese!![/color]
Locked