Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:mi sa della volpe e l'uva. o una cosa così. insomma a lei tirava allattare fino a tot mesi e dice così a te. ma che comportamento immmmmmmmmmmaturo santo cielo. lenì te prego fregatene eh?
Io Lorenzo lo allatto finchè non va la militare che lo voglia o no
e se calcolate che la leva obbligatoria l'hanno abolita :eek:
(ok scegliera lui quando smettere va ;))
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
di fronte a queste cose mi viene la tristezza,
voglio dire ognuna è libera di fare ciò che vuole ci mancherebbe..
però davvero a me che volevo allattare ma il latte scarseggiava e comunque
quelle due gocce di latte che avevo ho continuato a dargliele fino al quinto mese,
non mi va di sentire simili cavolate.
si, io sono del 74 (ma va?) e non sono stata allattata perchè in ospedale lo sconsigliarono a mia madre, sostenendo che l'artificiale fosse meglio.
per fortuna c'è stata un inversione di tendenza.
Pure io del 74, ma mia madre ha avuto sua madre, mia nonna, che l'ha incoraggiata ad allattare, quindi ha cercato in tutta verona fino a trovare un anziano pediatra favorevole all'allattamento e gli si e' affidata.
E io ho allattato solo perche' mia madre mi ha aiutato (Sara sbagliava posizione della lingua)
Mi ritengo molto fortunata. :D
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.