Riflessioni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Glab.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io mi sento una mamma aliena....

Io ho adorato le mie rotondità, ho amato quella pancia che cresceva a dismisura, l'ho coccolata,massaggiata, le ho parlato....

Ho comprato le maglie più strette che esistevano per metterla in risalto e con quel pancione ingombrante mi sentivo la donna più bella del mondo....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io ancora non posso dirlo... ma non vedo l'ora di vedere la mia pancia crescere per un fagiolino che diventa grande :red: Credo che sia un'emozione straripante poter sentire la vita che si muove dentro di noi.

Lallattamento sinceramente invece, nonostante creda molto in esso, mi spaventa parecchio...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked