Riflessioni
Moderator: Paola
- Befy
- Admin

Io mi sento una mamma aliena....
Io ho adorato le mie rotondità, ho amato quella pancia che cresceva a dismisura, l'ho coccolata,massaggiata, le ho parlato....
Ho comprato le maglie più strette che esistevano per metterla in risalto e con quel pancione ingombrante mi sentivo la donna più bella del mondo....
Io ho adorato le mie rotondità, ho amato quella pancia che cresceva a dismisura, l'ho coccolata,massaggiata, le ho parlato....
Ho comprato le maglie più strette che esistevano per metterla in risalto e con quel pancione ingombrante mi sentivo la donna più bella del mondo....

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- Sheireh
- Ambasciatore

Io ancora non posso dirlo... ma non vedo l'ora di vedere la mia pancia crescere per un fagiolino che diventa grande
Credo che sia un'emozione straripante poter sentire la vita che si muove dentro di noi.
Lallattamento sinceramente invece, nonostante creda molto in esso, mi spaventa parecchio...
Credo che sia un'emozione straripante poter sentire la vita che si muove dentro di noi.
Lallattamento sinceramente invece, nonostante creda molto in esso, mi spaventa parecchio...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard