sondaggio a buona domenica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

chi68 wrote:è un argomento un po delicato..non mi sento nemmeno di giudicare chi è favorevole perchè penso che ogni donna ha il diritto sacrosanto di poter donare la vita...

anche io non voglio giudicare chi decide di farlo, ma di base io sono contraria: ci sarà un motivo per cui la Natura dice STOP ad un certo punto ... ci sarà un motivo per cui diventa più difficile concepire man mano che aumenta l'età e poi con la menopausa non si può più ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma chi ha parlato di superare la menopausa?
Io ho proprio detto "finchè è biologicamente possibile", oltre lo trovo discutibile, ma prima sinceramente no.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Cos73 wrote:Ma chi ha parlato di superare la menopausa?
Io ho proprio detto "finchè è biologicamente possibile", oltre lo trovo discutibile, ma prima sinceramente no.

scusa non avevo letto con attenzione :red:

diciamo la stessa cosa
ecco io direi che quello che la Natura consente/non consente è il limite da non sorpassare

per il resto, io credo che a 50 anni sia fisicamente faticoso sopportare e vivere con gioia le notti insonni, le corse al parco giochi, e capricci e tutto il resto
ma questa è una mia idea, io parto solo dall'evidenza che quando ho avuto Sofia ero ben più in forze che adesso (e ne ho solo 36!) ... ma questo è opinabile, mi rendo conto!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked