Fantasie su quando sarà grande!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

A me fa sorridere il sabato mattina, il Manu pronto sulla porta di casa con la giacca e Sara che urla dalla sua cameretta "Papaaaaaaa' aspettami sono QUASI prontaaaaaa"
e nel frattempo prende la borsetta, infila un rossetto, si guarda allo specchio, si aggiusta i capelli, si mette un bracciale, si riguarda allo specchio, sceglie le scarpe, se le mette, si guarda allo specchio, si cancella con un dito una sbavatura del lucidalabbra, corre a mettersi la giacca, si guarda allo specchio, risponde urlando al papa "sto arrivandoooo un minutooooo" e sbuffa, si mette il cappello, si guarda allo specchio, si sorride e va verso l'uscio "Eccomi".
E ha solo 4 anni.
:cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Athina

Post by Athina »

Cioè, Vavi, ma è fortissima Sara, proprio una signorina tutto pepe!

Ale(mia) :bacio:

Io ci penso e spero che, qualsiasi cosa faccia, rimanga sempre una persona di buon cuore.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Athina wrote:Cioè, Vavi, ma è fortissima Sara, proprio una signorina tutto pepe!

Guarda sara' la classica ragazza che non va a buttar via la spazzatura se non e' truccata e pettinata a puntino, ovvero il contrario di me.

Stamattina la preparavo per l'asilo...
Sara che scarpe vuoi?
Un paio uguali alla cintura
Quale cintura?
Non vorrai mettermi i jeans ricamati senza cintura col cuore brillante???

E no eh, sia mai!!! Ma che, scherziamo!!!

:sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked