intervista alla pancia di Lena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Silvietta wrote:
loffin wrote:
Poi se penso a Lapo penso anche all'unicità dell'amore chi ci lega adesso, ma lo do' come per perso pensandolo adulto, e ripeto, solo adesso riesco ad entrare nella psiche della silviettorum.

Questo perchè non ti fidi mai.
:ahahaha:

ahhahaha no dai, è che tu ti tiri pipponi filosofici a prescindere per tua deformazione MENTALE, invece in questo tuo desiderio ora vedo tanta di quella pragmaticità che prima non avevo pensato.

poi a Lapo e Lena verranno per forza a mancare tutta una serie di complicità che vi sono fra fratelli e sorelle dello stesso sesso, e non mi si dica di no perché quel che c'è fra me e Mara non ci sarebbe stato, in questa misura, fra me e Mario, ma egoisticamente parlando vale il detto:
beata quella spusa che per prima la ga na tusa.
(beata quella donna che come primogenita ha una femmina)
Oui, Je suis Zizzià.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Forse perchè io sono più egoista di base.
E da sempre (da quando son piccola desidero 3 femmine) mi penso a 60 anni,
con figlie-madri con cui chiacchierare e con nipoti a cui badare.
Cosa, soprattutto l'ultima, che come madri di maschi è piuttosto rara...

Poi però guardo il rapporto tra me e mia madre...e penso che...mi può solo andar meglio! :D
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Bè, guarda anche a teresa e nonna carla, forse ci si deve solo impeganre e cercare di andarci d'accordo a tutti i costi.
Io su questo ho fiducia di lapo, una testa di cazzo di nuora non me la può scegliere avendo come esempio sua madre! ahhahah
Oui, Je suis Zizzià.
Locked