lunedi' alle ore otto saro' sui gradini del baby club
Mena nella mano destra e Carla nella sinistra o il contrario, come vorra' mena.
Zainetti rosa e cuore in gola.
Riesco per ora a fermarmi e non andare oltre.
In bocca al lupo a tutti!
La Scuola dell'Infanzia
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

- Eva
- Utente Vip

Silvia, provo invidia per le strutture che hai a disposizione! (sai che ho visto quello speciale a Quark? c'era in effetti l'atelier, bello!)
Mercoledì 5 iniziano Andi e Lele, no news, come l'anno scorso.
Lunedì 10 Cecilia. Confido in lei che si adatta a tutto, molto meglio di me!
Mercoledì 5 iniziano Andi e Lele, no news, come l'anno scorso.
Lunedì 10 Cecilia. Confido in lei che si adatta a tutto, molto meglio di me!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
- Bibi
- Admin

Silvietta wrote:Bibi se vuoi posso essere più terra terra di te.
Ma mi astengo.
Onde evitare strali, tuoni, fulmini e saette.
In che senso Silvia?
Non vorrei mi avessi fraintesa: intendevo, visto che qui già ci dobbiamo ritenere fortunati a non dover mandare i figli alla materna di Rignano, che già mi posso sentire soddisfatta col minimo sindacale! Però è bello sapere che c'è un'altra Italia, e che abbiamo una lontana speranza di poter prendere esempio dalla regione in cui vivi per migliorare le strutture scolastiche dell'italia che invece, per quanto riguarda le strutture e l'istruzione, somiglia più al terzo mondo che all'europa civile.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it