LA DONNA CHE VI SOSTITUISCE......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

maddalena wrote:io sono sostituita da mia mamma che ha la bellezza di 71 anni.
Ha tantissime pecche, a partire dal rapporto morboso col cibo (Sara mangia tutto il tempo), casa sua è un museo dei pericoli ma riesce a dare un affetto indescrivibile a Sara, tanto che Sara la chiama mamma e mia mamma gode come un riccio per questa cosa. So che non è corretto ma non mi urta.
Credo che per Sara la parola mamma equivalga al significato di chi la accudisce.
Gelosia? all'inizio ma poi è passata. SONO IO LA SUA MAMMA!!!!

Penso che avere la propria mamma a disposizione sia davvero una grande ricchezza!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

mia mamma
però...
se tornassi indietro e potessi scegliere lo farei tenere da una persona estranea di cui mi fido ciecamente
diciamo che per ora va bene così
ma non vedo l'ora inizi la materna
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

maddalena wrote:io sono sostituita da mia mamma che ha la bellezza di 71 anni.
Ha tantissime pecche, a partire dal rapporto morboso col cibo (Sara mangia tutto il tempo), casa sua è un museo dei pericoli ma riesce a dare un affetto indescrivibile a Sara, tanto che Sara la chiama mamma e mia mamma gode come un riccio per questa cosa. So che non è corretto ma non mi urta.

!!!!

cosa non e' corretto?
Io questo che hai scritto lo trovo bellissimo.
Io ho una zia che mi ha cresciuto, la sorella di mio padre, l'ho sempre chiamata Mamma Maria e questo non ha tolto nulla all'amore profondo che nutro per mia madre.
L'amore non e' un sistema "finito" non e' che se lo si da a qualcuno lo si dimunisce per l'altro.
avere tante persone d'amare e' una richezza senza pari.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked