Quest'anno lo faccio anch'io in alcune parti dei miei, perché non riesco a starci dietro a sufficienza...
Come materiale naturale, si possono usare anche paglia e cartone (neutro, senza colori o scritte)
teli per pacciamatura
- Scilla
- Ambasciatore
Re: teli per pacciamatura
a me piace moltissimo quella fatta con la corteccia
è adatta anche per l'orto?
è adatta anche per l'orto?
-
- Utente NM
Re: teli per pacciamatura
Si , penso che la corteccia si possa usare senza problemi anche per l'orto ma per quello che dovevo coprire io mi sarebbe venuta una spesa esorbitante.
I teli li abbiamo piazzati! Ora aspettiamo tempi migliori per la messa a dimora di piantine varie: pomodori, basilico, zucchine ecc.
Nella parte a giardino abbiamo trapiantato una serie di piantine che erano dislocate qua e la senza un criterio.
Mia mamma sembrava soddisfatta e anche noi a dire il vero.
Adesso mi restano da rinvasare tutti i crisantemi che poi portiamo al cimitero in novembre, mia mamma ne ha tre diverse qualità e vanno tutte rinvasate e soprattutto la potatura di una piantina di ulivo a cui mio papà teneva molto. Io e mia sorella ci stiamo documentando per bene sperando di riuscire a fare un buon lavoro.
I teli li abbiamo piazzati! Ora aspettiamo tempi migliori per la messa a dimora di piantine varie: pomodori, basilico, zucchine ecc.
Nella parte a giardino abbiamo trapiantato una serie di piantine che erano dislocate qua e la senza un criterio.
Mia mamma sembrava soddisfatta e anche noi a dire il vero.
Adesso mi restano da rinvasare tutti i crisantemi che poi portiamo al cimitero in novembre, mia mamma ne ha tre diverse qualità e vanno tutte rinvasate e soprattutto la potatura di una piantina di ulivo a cui mio papà teneva molto. Io e mia sorella ci stiamo documentando per bene sperando di riuscire a fare un buon lavoro.