Ma scusate, secondo voi il sindaco di Roma lavora 28 ore al giorno?!?!
Io ho ben presente come lavora un Sindaco di una grande città (ricordate di dove sono e che sindaco televisivo c'è?), magari non Roma, ha una squadra sotto! Se nel paesello fa un po' tutto (che poi non è neanche vero) in un comune grande delega. Sulla campagna elettorale potrei anche essere daccordo, sul resto proprio no.
Ha una grande responsabilità, certo, ma mica muove tutto lui! Anzi.. il più delle volte - non generalizzo ovviamente - ha ruolo di pedina in mano d'altri!
Bertolaso e le dichiarazioni geniali
Moderator: Paola
- Martina
- Ambasciatore
- Martina
- Ambasciatore
Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali
Sulle cure della madre etc appena nato, è altro discorso ancora. NOI, io e te e le ragazze qui, possiamo dire che vogliamo che i nostri figli appena nati stiamo con la mamma e sappiamo quanto importante sia. Ma mica tutte la pensano così... per una Meloni (dico lei perchè si parla di lei, ma potrei dire qualsiasi nome) non sappiamo cosa voglia per i propri figli.
Io, ma ripeto io, non mi farei mai una campagna elettorale a sette mesi e alla sola idea di dover governare Roma - seppur con una squadra sotto - so che IO ripeto IO, non ce la farei a fare bene nè la madre nè il sindaco, ma non siamo tutte uguali.
Magari la Meloni sa che può farlo o che suo figlio sarà cresciuto da xyz... ci sono madri che danno i figli ad altri perchè li crescano, scelta più o meno discutibile, ma comunque scelta loro.
Io, ma ripeto io, non mi farei mai una campagna elettorale a sette mesi e alla sola idea di dover governare Roma - seppur con una squadra sotto - so che IO ripeto IO, non ce la farei a fare bene nè la madre nè il sindaco, ma non siamo tutte uguali.
Magari la Meloni sa che può farlo o che suo figlio sarà cresciuto da xyz... ci sono madri che danno i figli ad altri perchè li crescano, scelta più o meno discutibile, ma comunque scelta loro.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali
si certo, tutto è possibile
magari anche che se lo porterà in fascia in ufficio
magari anche che se lo porterà in fascia in ufficio