qualche perla sparsa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: qualche perla sparsa

Post by Chiara »

Mammatitta wrote:
Chiara wrote:
Mammatitta wrote:Vedrai quante te ne diranno dopo! Diversamente mi fanno tutte ridere , solo quella della compagna di corso preparto mi fa tanta tristezza.... Lei cosa aspetta ?
una bimba!

ah, fa la maestra :?
Appunto mica un gatto !!!! piccola portatrice di virus e batteri che sta per invadere la sua casa...
oh yeah... :think:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Re: RE: Re: qualche perla sparsa

Post by Trilli »

Mammatitta wrote:
Chiara wrote:
Mammatitta wrote:Vedrai quante te ne diranno dopo! Diversamente mi fanno tutte ridere , solo quella della compagna di corso preparto mi fa tanta tristezza.... Lei cosa aspetta ?
una bimba!

ah, fa la maestra :?
Appunto mica un gatto !!!! piccola portatrice di virus e batteri che sta per invadere la sua casa...
Alice era ancora più subdola. Era portatrice... Sana! Mi portava davvero virus e batteri in casa senza mostrare alcun sintomo... Primo anno di nido ho avuto broncopolmonite e quattro gastroenteriti... La tua conoscente l'avrebbe allontanata con croce e teste d'aglio ahahahaha

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: qualche perla sparsa

Post by Weinà »

Io aspetto il post delle perle su puerperio e allattamento, perché tutto sommato in gravidanza non mi hanno rotto granché. In compenso qua siccome mia madre non rompe e mia suocera neppure, ci si mettono i vicini di casa e persino le verduraie. Ma è un altro discorso.
Comunque stirare nuoce gravemente alla salute, sia in gravidanza che non. Per non parlare poi dell'allattamento! È proprio un forte interferente, peggio del ciuccio eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked