Pancia wrote:ma il
cortisone non è un antidolorifico! il cortisone è un ormone e serve, tra l'altro, a disinfiammare e curare lesioni della pelle... e io non ne ho! quindi perché!??!
cosetta, forse hai letto il mio post un po' di fretta: io non ho il capezzolo gonfio o arrossato come avevi tu, ho scritto che mi sono anche fatta vedere da un'ostetrica che ha confermato che il seno "è bellissimo" ed il dolore è probabilmente dovuto agli ormoni della gravidanza e alla diversa posizione che assume amelia con la bocca causa dentizione ormai avanzata che su un seno sensibilissimo fa vedere le stelle (cosa che fino a un mese fa non accadeva neanche se me lo tirava e si staccava a strappo, perché altro che "callo da abitudine" avevo!)
elly, stanotte fatto sta non si e' svegliata! alle 7 mi ha chiamata e ha voluto la tetta e gliel'ho data. Ritieni che sia sbagliato dargliela comunque a letto distese al buio? che per staccare completamente dall'idea della notte sarebbe anche meglio che questa tetta della colazione gliela dessi seduta in divano?!?
ecco, se sei davvero decisa a smettere la notte io mi alzerei e gliela darei sul divano la mattina, proprio per rafforzarle il concetto che di notte al buio nel letto (non ha ancora la percezione del tempo il buio è buio la luce è luce poco importa che siano le sette di mattina) la titta non si può più prendere