Trovo più grave disquisire di neonati, se proprio.
In quest'ultimo anno ho visto 5/6 madri andar giù di testa perchè non riuscivano a seguire i dettami della Hogg o perchè non riuscivano a fare le cose dette da Gonzales.
Ripeto... sono solo stanca di frotte di pediatri o sedicenti tali che co tinuano a sfornare libri manuali romanzi con toni leggeri quando poi, sotto sotto, vogliono solo (anche loro) dirti cosa devi fare.
L'unica che non mi ha dato questa impressione (e che regalo) è Elena Balsamo.
Poi certo, io leggo sempre come se dovessi recensire. È una deviazione :)
È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales
- caterina
- Ambasciatore
- kri
- Ambasciatore
Re: È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales
Per curiosità lo leggerò, chissà se mi piacerà oppure no?
A me Besame Mucho piacque molto, perché ci trovai quello che già sentivo essere il mio modo di essere mamma. Quindi nessuna ansia da prestazione.
A me Besame Mucho piacque molto, perché ci trovai quello che già sentivo essere il mio modo di essere mamma. Quindi nessuna ansia da prestazione.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: R: È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales
Caterina wrote:Trovo più grave disquisire di neonati, se proprio.
In quest'ultimo anno ho visto 5/6 madri andar giù di testa perchè non riuscivano a seguire i dettami della Hogg o perchè non riuscivano a fare le cose dette da Gonzales.
Ripeto... sono solo stanca di frotte di pediatri o sedicenti tali che co tinuano a sfornare libri manuali romanzi con toni leggeri quando poi, sotto sotto, vogliono solo (anche loro) dirti cosa devi fare.
L'unica che non mi ha dato questa impressione (e che regalo) è Elena Balsamo.
Poi certo, io leggo sempre come se dovessi recensire. È una deviazione :)
Ma Gonzalez non indica nessuna via se non quella di seguire il proprio istinto materno. Non dice cosa si deve fare, anzi smonta molte teorie tipo estevil e la hogg
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]