Induzione e cesareo
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Induzione e cesareo
Sul l'agenda di gravidanza il ginecologo ha scritto quello che è successo a Tommaso( il 2 parto è andato bene), per cui suppongo e spero che lo leggano
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Induzione e cesareo
Anche io avevo tutta la mia storia precedente scritta dalla mia ginecologa privata, ma credimi è un'altra cosa, a me se non lo avesse suggerito questa ginecologa che conosco e che lavora all'ospedale non sarebbe neanche venuto in mente di farlo. Se lo ha detto lei è perché è una procedura frequente, soprattutto per chi ha avuto problemi particolari. Io non volevo andare con il pensiero di dover dire tutto con l'ansia di dimenticarmi ecc, la responsabile lesse e tradusse le sue conclusioni in linguaggio medico e io mi sono sentita più tranquilla perché erano avvisati e allertati, poi ovviamente non si può mai sapere.Cinzia wrote:Sul l'agenda di gravidanza il ginecologo ha scritto quello che è successo a Tommaso( il 2 parto è andato bene), per cui suppongo e spero che lo leggano
Last edited by Guest on Sat Nov 29, 2014 1:52 pm, edited 1 time in total.
- nove
- Ambasciatore

Re: Induzione e cesareo
Io ho avuto due induzioni (una fallita perché è nato quando gli è parso), ma ossitocina mai.
Dovrebbe dare aiuto se le contrazioni non sono valide.
Assodato che devi comunque sentire il medico, io chiederei tranquillamente l'induzione senza ossitocina, mica è indispensabile se le contrazioni sono valide...
Correggetemi se sbaglio.
Il cesareo per me è sempre stato la paura più grande, lo farei solo se altamente obbligatorio.
Dovrebbe dare aiuto se le contrazioni non sono valide.
Assodato che devi comunque sentire il medico, io chiederei tranquillamente l'induzione senza ossitocina, mica è indispensabile se le contrazioni sono valide...
Correggetemi se sbaglio.
Il cesareo per me è sempre stato la paura più grande, lo farei solo se altamente obbligatorio.
Novella