Induzione e cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Induzione e cesareo

Post by Cinzia »

Sul l'agenda di gravidanza il ginecologo ha scritto quello che è successo a Tommaso( il 2 parto è andato bene), per cui suppongo e spero che lo leggano
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Induzione e cesareo

Post by Lucia76 »

Cinzia wrote:Sul l'agenda di gravidanza il ginecologo ha scritto quello che è successo a Tommaso( il 2 parto è andato bene), per cui suppongo e spero che lo leggano
Anche io avevo tutta la mia storia precedente scritta dalla mia ginecologa privata, ma credimi è un'altra cosa, a me se non lo avesse suggerito questa ginecologa che conosco e che lavora all'ospedale non sarebbe neanche venuto in mente di farlo. Se lo ha detto lei è perché è una procedura frequente, soprattutto per chi ha avuto problemi particolari. Io non volevo andare con il pensiero di dover dire tutto con l'ansia di dimenticarmi ecc, la responsabile lesse e tradusse le sue conclusioni in linguaggio medico e io mi sono sentita più tranquilla perché erano avvisati e allertati, poi ovviamente non si può mai sapere.
Last edited by Guest on Sat Nov 29, 2014 1:52 pm, edited 1 time in total.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Induzione e cesareo

Post by nove »

Io ho avuto due induzioni (una fallita perché è nato quando gli è parso), ma ossitocina mai.

Dovrebbe dare aiuto se le contrazioni non sono valide.
Assodato che devi comunque sentire il medico, io chiederei tranquillamente l'induzione senza ossitocina, mica è indispensabile se le contrazioni sono valide...

Correggetemi se sbaglio.

Il cesareo per me è sempre stato la paura più grande, lo farei solo se altamente obbligatorio.
Novella

Image

Image
Locked