la yle wrote:Allora: i ragazzi ormai hanno il gruppo di whatsup Il secchione fa i compiti e limette nel gruppo e gli altri copiano. Quindi prof date esercizi random o fate inventate frasi o espressioni o problemi da risolvere
Y
Non sono d'accordo su questa affermazione. :mumble:
Non credo sia giusto scaricare sui professori una responsabilità dei genitori.
Se tu genitore sei consapevole che tuo figlio scopiazza i compiti su whatsup ti assumi la responsabilità di riprendere tuo figlio, non vai dal prof a chiedere di modificare il suo modo di lavorare.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
los wrote:Quella è una loro responsabilità, Yle.
L'insegnante non è un detective preposto a beccare i ragazzi che copiano.
Non fai i compiti e non studi...? Problema tuo, se poi ti renderai conto di non aver capito l'argomento o quando sarai interrogato farai scena muta anche le conseguenze saranno tue
giusto, atteggiamento migliore.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
la yle wrote:Allora: i ragazzi ormai hanno il gruppo di whatsup Il secchione fa i compiti e limette nel gruppo e gli altri copiano. Quindi prof date esercizi random o fate inventate frasi o espressioni o problemi da risolvere
Y
Non sono d'accordo su questa affermazione. :mumble:
Non credo sia giusto scaricare sui professori una responsabilità dei genitori.
Se tu genitore sei consapevole che tuo figlio scopiazza i compiti su whatsup ti assumi la responsabilità di riprendere tuo figlio, non vai dal prof a chiedere di modificare il suo modo di lavorare.