acquisto grembiuli

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acquisto grembiuli

Post by sweet »

qui alla materna lo mettono tutti.
Per di più nell asilo nuovo lo vorranno solo bianco quindi mi tocca ri comprarli perché Lucia li aveva colorati...uff. anch'io visti da auchan ma quelli carini stanno sui 12-18 euro.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acquisto grembiuli

Post by lenina »

Claudia wrote:Niente, io continuerò a contestare tutto ciò che ha il sapore di obbligo.
Cominciano ad imporre regole anche superflue fin da quando sono piccoli.
io da un lato con lo contesto (nel senso che alle riunioni chiarisco che non sono favorevole al grembiule e come rappresentate voto contro)

Dall'altro però finchè la regola c'è non mi sento di non seguirla perchè ci rimetterebbe Lorenzo (che poi a lui piace pure)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: acquisto grembiuli

Post by Trilli »

lenina wrote:
Claudia wrote:Niente, io continuerò a contestare tutto ciò che ha il sapore di obbligo.
Cominciano ad imporre regole anche superflue fin da quando sono piccoli.
io da un lato con lo contesto (nel senso che alle riunioni chiarisco che non sono favorevole al grembiule e come rappresentate voto contro)

Dall'altro però finchè la regola c'è non mi sento di non seguirla perchè ci rimetterebbe Lorenzo (che poi a lui piace pure)
Ecco, farei anch'io così!
Locked