pulizie interne
Moderator: tati
- cohiba
- Ambasciatore

Re: pulizie interne
Ma perché si devono pulire i mobili anche DENTRO? :occhioni:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Scilla
- Ambasciatore

Ti amo!cohiba wrote:Ma perché si devono pulire i mobili anche DENTRO? :occhioni:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- laPenny
- Utente Vip

cohiba wrote:Ma perché si devono pulire i mobili anche DENTRO? :occhioni:
haahah! capisco... per me é una questione di igiene, soprattutto i mobili della cucina che funzionano da dispensa. Io ho quasi tutto a vista, ci sono solo pochi pensili chiusi e la dispensa é separata della cucina e anche questa principalmente a vista. Ma preferisco fargli dare una pulita, polvere e sporcizia tanto si creano sempre
Olli, Mimi, e Brioche