L'appartamento in cui viviamo ora è molto grande, i locali sono tutti molto ampi in quanto è una casa sita in una palazzina vecchia, anzi in realtà era una casa colonica divisa poi in tre appartamenti. Quindi ha il pregio di essere nuova perché completamente ristrutturata due anni fa, ma grande come le case vecchie
Ha due bagni, due camere una con cabina armadio, ampio soggiorno e ampia cucina abitabile che dà sul terrazzo, molto molto comodo in questo periodo.
Inoltre due balconi grandi uno in soggiorno e uno in camera dei bimbi, un'anticamera grande con finestra sul cortile e un antibagno adibito a lavanderia
Scilla's iPhone!!!!
Le vostre case
Moderator: tati
- Scilla
- Ambasciatore

Le vostre case
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- laPenny
- Utente Vip

Re: Le vostre case
La casa dove abitiamo ora mi piace molto, non é ancora del tutto finita perché la stiamo arredando pian piano cercando di riempirla solo con cose che ci piacciano davvero (i mobili principali li abbiamo portati dalla casa di Londra, che avevamo arredato con lo stesso principio) ma un paso alla volta ci arriveremo. Tanto legno, mobili dalle linee pulite e semplici ma con carattere. Colori chiari, moltissima luce.
É grande, molto, fuori misura rispetto a quello a cui ci eravamo abituati a Londra. Si entra in un ampio ingresso che si apre sul salotto. Da lí si accede da una parte alla sala da pranzo che si apre sulla cucina (l'abbiamo voluto come open space) e una piccola dispensa; dall'altra ci sono una stanza da letto che é stata adibita a studio, un bagno, la lavanderia/stanza da stiro e un camerino. Salotto, cucina e camera da pranzo hanno delle grandi vetrate che danno sul giardino.
Nell'ingresso c'é la scala per accedere al piano di sopra, dove ci sono quattro camere da letto con cabine armadio (in America é lo standard) e due bagni. Mimi e Olli dormono nella stessa stanza quindi per ora le camere occupate sono solo due, la terza (e più grande) é la stanza dei giochi mentre la quarta é una stanza per gli ospiti.
La zona mi piace molto, dopo infiniti ripensamenti ci siamo stanziati nella parte occidentale di Los Angeles, molto vicino all'Oceano, una bella zona residenziale con tantissimo verde e molto vivibile per i bambini ma comunque vicinissima a tutti i servizi come scuola, negozi, ristoranti. Il compromesso é stato che mio marito ha un tragitto più lungo da percorrere per arrivare a lavoro, e spesso molto trafficato.
É grande, molto, fuori misura rispetto a quello a cui ci eravamo abituati a Londra. Si entra in un ampio ingresso che si apre sul salotto. Da lí si accede da una parte alla sala da pranzo che si apre sulla cucina (l'abbiamo voluto come open space) e una piccola dispensa; dall'altra ci sono una stanza da letto che é stata adibita a studio, un bagno, la lavanderia/stanza da stiro e un camerino. Salotto, cucina e camera da pranzo hanno delle grandi vetrate che danno sul giardino.
Nell'ingresso c'é la scala per accedere al piano di sopra, dove ci sono quattro camere da letto con cabine armadio (in America é lo standard) e due bagni. Mimi e Olli dormono nella stessa stanza quindi per ora le camere occupate sono solo due, la terza (e più grande) é la stanza dei giochi mentre la quarta é una stanza per gli ospiti.
La zona mi piace molto, dopo infiniti ripensamenti ci siamo stanziati nella parte occidentale di Los Angeles, molto vicino all'Oceano, una bella zona residenziale con tantissimo verde e molto vivibile per i bambini ma comunque vicinissima a tutti i servizi come scuola, negozi, ristoranti. Il compromesso é stato che mio marito ha un tragitto più lungo da percorrere per arrivare a lavoro, e spesso molto trafficato.
Olli, Mimi, e Brioche
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Le vostre case
La casa in cui viviamo ora è stata appena ristrutturata (male). L'ingresso dà su una sala molto grande con delle finestre grandi che danno sul cortile. C'è poi una cucina grande (per gli standard cinesi), un bagnetto e uno sgabuzzino.
Al piano di sopra ci sono tre camere di cui una col bagno, un altro bagno, un balcone e una terrazza grande.
È arredata solo per metà con cucina e camera matrimoniale ikea. Stiamo aspettando i mobili della sala, i meno orripilanti che abbiamo trovato in giro, diciamo.
Tende ancora da comprare insieme a un sacco di altre cose. Insomma, work in progress.
Al piano di sopra ci sono tre camere di cui una col bagno, un altro bagno, un balcone e una terrazza grande.
È arredata solo per metà con cucina e camera matrimoniale ikea. Stiamo aspettando i mobili della sala, i meno orripilanti che abbiamo trovato in giro, diciamo.
Tende ancora da comprare insieme a un sacco di altre cose. Insomma, work in progress.