Caterina wrote:Siete fuori, come i miei amici che fanno tabella in excel. Rosa per lei, blu per lui.
L'umanità è meravigliosa
Io vado al momento, le faccio in 10 minuti e non ne ho mai sbagliata una. Credo che anche in questo caso (come molti altri) mi abbiano aiutato i tanti anni negli scout.
Tu Cate non hai 4 figli!!! Ti garantisco che qualcosa mancherebbe!!!! Oppure uno avrebbe 20 cambi e l'altro solo le mutande!
No no, non c'entra credo.
La mia amica fa la lista da sempre. Anche quando era single. Anche solo col marito. Io ficco dentro e buona lì. Se manca si fa senza. Se c'è troppo pace... mica devo caricarmi tutto in spalla come agli scout. Diciamo che anche per queste cose sono molto molto easy
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
La lista serve se vado all'estero e non so cosa poter prendere tipo medicinali o prodotti per la persona (viaggiavo solo volo in sudamerica in mete non proprio turistiche)
I vestiti si lavano quindi pochi!!!
Caterina wrote:Guarda, io so solo che l'anno scorso pioveva da morire, vennero tipo 18 gradi sotto zero... eravamo a Riccione. Un mal di gola... una febbre... mamma mia.
Quest'anno trench (oltre alla giacca in pelle) e scarpe chiuse, altrochè ballerine di stoc...!
Io roba da spiaggia me ne prendo molta, sudo e mi sanno di sporco.
Assolutamente shampoo e bagnoschiuma miei, non dell'albergo. A volte anche phon.
Ma infatti anch io porto anche in più tanto mica mi carico le valige in spalla
Non ho ancora guardato le previsioni meteo ma di sicuro maglioncino , scarpe chiuse ci saramno